Roulette-Virtuali.com

Roulette-Virtuali.com
Roulette GRATIS!



guesspoker.net
amateur-backgammon.com
thestreetbetting.org
perudoclub.com
american-backgammon.com
lasvegas-backgammon.net
Principale / Roulette Online / Come giocare / Regole / Strategie / Sistemi / Probabilità / Tavolo
Roulette GRATIS!
Roulette GRATIS!

Sistemi per la roulette

Ah, i sistemi per la roulette, cosa posso dirvi? Per prima cosa date un'occhiata a cosa è un "sistema". Nella mia mente un sistema è qualsiasi approccio al gioco che vi fa piazzare le vostre puntate in un modo strutturato, seguendo regole su come, quando e quanto scommettere che, fondamentalmente, detta il modo nel quale dovete giocare. Io rispetto alcuni sistemi per la roulette quando essi non pubblicizzano loro stessi come un qualcosa che invece non sono. Molti venditori di sistemi ci provano e vi dicono che il loro sistema aumenterà le vostre possibilità di vincita, sebbene questo sia matematicamente impossibile. L'unico uso buono di un sistema per la roulette è che vi rende attenti all'ammontare esatto che state giocando e il l'aiuto che essi forniscono consiste nel farvi controllare quanto spendete. Il controllo della spesa è essenziale qui. Sento fortemente che ogni giocatore d'azzardo dovrebbe prestare attenzione alla velocità con cui dilapida il suo capitale e un sistema che lo rende più attento a ciò, rappresenta un plus. Il problema sta nel fatto che la maggior parte dei sistemi per la roulette è progettata per fare di tutto eccetto il farvi controllare la spesa. Il sistema della martingala, ad esempio, (raddoppiate la vostra scommessa ogni volta che perdete) vi conduce in una situazione in cui state facendo puntate per centinaia di dollari nel tentativo di recuperare i primi 5$ persi. Ciò è sciocco, è semplicemente errato. Non appena raggiungete la giocata massima del tavolo siete completamente fuori e avrete allora già perso complessivamente delle migliaia di dollari nella corsa delle vostre puntate aumentate. Il sistema della martingala è inutile come tutti gli altri sistemi per la roulette che avete incontrato nel corso degli anni.

Perché la roulette non può essere battuta da un sistema? Fondamentalmente tutto deriva da come il casinò paga le vincite e quindi dal margine della casa. Leggete la nostra pagina sulle probabilità alla roulette e vedrete, non importa quale puntata piazzate, o quante puntate giocate provando ad alterare questo margine; il margine della casa resta sempre lo stesso. La sola cosa che può cambiare il margine della casa è il cambiamento o l'aggiunta di regole alla roulette americana standard. Anche quando queste regole giocano in vostro favore, i sistemi per la roulette ancora non vi aiuteranno, perché il margine della casa più basso che le nuove regole hanno determinato sarà sempre inattaccabile come quello precedente. Per scoprire quali regole sono vantaggiose per le vostre giocate alla roulette, visitate la sezione sulle strategie per la roulette in questo stesso sito.

Anche se spesso i grandi nomi dell'industria del gioco d'azzardo promuovono i loro sistemi con libri, opuscoli, siti web, CD e quant'altro, sono tutti là solo per prendervi dei soldi. Pensateci, chiunque che legittimamente ha scoperto un sistema per trarre denaro sul lungo periodo da un gioco da casinò (eccetto i casinò stessi ovviamente) passerà la maggior parte del proprio tempo a realizzare facili guadagni giocando e non andrebbe in giro penando per fare pubblicare il suo sistema.

La mia parola finale su tutti i sistemi per la roulette del mondo: non sprecate i vostri soldi con essi, non vi serviranno a nulla al tavolo della roulette e alla fine vi costeranno. Se volete migliorare le vostre probabilità alla roulette, leggete la pagina sulle strategie per la roulette.

Principale / Roulette online / Come giocare / Regole / Strategie / Sistemi / Probabilità / Ruota
2003 © Roulette-Virtuali.com